IL NOSTRO REGALO DI NATALE PER TUTTI VOI.
Le mani sono la porta tra noi e il mondo: portare a sè, dare, accarezzare, scrivere, cucinare, comunicare gesticolando sono tutte attività che vedono le mani protagoniste.
Il tocco può anche creare ponti verso se stessi, oltre che verso gli altri; quasi senza farci caso, nella nostra quotidianità ci mettiamo una mano sul petto o sulla testa quando cerchiamo un momento di calma, ad esempio.
In questa lezione gratuita vi guideremo ad usare il tocco delle vostre mani per aumentare la consapevolezza e per aiutare il movimento. Come sempre, in chiave Feldenkrais: movimenti gentili, alla portata di tutti, per migliorare la qualità dei movimenti quotidiani.
Giovedì 22 dicembre 2022 ore 18.30 – 19.30. La lezione è GRATUITA ma è necessaria la prenotazione a info.elagans@gmail.com.
La lezione si terrà online su Zoom. Può partecipare chiunque, sia chi non pratica Feldenkrais da tempo, sia chi lo pratica ogni settimana con noi e ancora di più sono benvenuti coloro che non lo hanno mai provato. Serve solo un angolo tranquillo di pavimento, una buona connessione internet su telefono o su PC e una videocamera.
Le insegnanti saranno Giulia Valente e Elena Giachetti.
Un graditissimo regalo, grazie per la gentilezza con cui avete scelto il tema e il modo degli auguri che contraccambio fin da ora Laura R.
Grazie Laura, speriamo allora di vederti anche in questa occasione!